20 Ottobre 2020
SPONSOR

ABBIAMO BISOGNO DI TE !!!

Categoria generica


La nostra Società è in cerca di uno o più sponsor per aiutarci a sostenere le spese per le trasferte delle nostre ragazze e per comprare nuovi attrezzi per la Ginnastica Artistica e Ritmica.

Serve tantissimo a noi ma è utile anche a te, infatti forse non sapevi che:

Spese di sponsorizzazione sono definite “spese di pubblicità” (Art. 90 – comma 8 Legge 289/00)

Il comma – 8 dell’art. 90 Legge 289/00 evidenzia che il corrispettivo in denaro o in natura in favore di determinati soggetti (tra i quali vengono contemplate anche le società e le associazioni sportive dilettantistiche), di importo annuo non superiore a 200.000,00 euro, costituisce, per il soggetto erogante, spesa di pubblicità, volta alla promozione dell’immagine o dei prodotti di quest’ultimo mediante una specifica attività del beneficiario, ai sensi dell’art. 108 co. 2 del TUIR. Tale normativa rileva, ai fini delle imposte dirette, una presunzione assoluta circa la natura dei costi di sponsorizzazione che vengono considerati, nel limite dell’importo di 200.000,00, comunque “spese di pubblicità”.

Quindi qualsiasi cifra ci vuoi donare è TOTALMENTE DEDUCIBILE DALLE TASSE DELLA TUA AZIENDA!!!

I NOSTRI FORMAT SONO:

CONTRIBUTO SPORTIVO
Puoi contribuire alle spese delle gare in loco o alle trasferte delle nostre ragazze, per le gare regionali (Piemonte – Valle d’Aosta), interregionali (Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta).
Se contribuisci a questo tipo di iniziativa, per la gara che sponsorizzerai verrai menzionato nell’articolo inerente alla gara. Nell’articolo inseriremo il collegamento al tuo sito web o una tua pagina Social.
Il contribuito minimo richiesto è di 200 euro.

SPONSOR ATTREZZATURA SPORTIVA
Puoi contribuire all’acquisto di attrezzature sportive o abbigliamento tecnico quali ad esempio body, tute, borsoni, tappeti …
In questo caso verrai inserito nel sito web e nei social un articolo dove verrà menzionato l’acquisto indicando il tuo contributo e il collegamento al tuo sito web nell’articolo.

Il contribuito minimo richiesto è di 400 euro.


SPONSOR BANNER NEL NOSTRO SITO WEB
Con un contributo di sostegno costante alle nostre attività sportive potrai entrare a far parte dei nostri SPONSOR WEB GINNASTICA PARADISO.
In qualità di SPONSOR WEB GINNASTICA PARADISO, verrai menzionato nei nostri articoli, sui nostri volantini e pubblicità online.
Richiediamo un contributo minimo di 1000 euro l’anno.

Se sei interessato e vuoi diventare un nostro SPONSOR contattaci !!


Realizzazione siti web www.sitoper.it