24 Gennaio 2022
La nostra società

A.s.d. Ginnastica Paradiso

La A.S.Dilettanstica Ginnastica Paradiso è presente sul territorio collegnese dal 1999.

Nasce come scuola di ginnastica artistica e ritmica per bimbe e bimbi dai 3 anni in su. L´intento fondamentale dell´associazione è quello di promuovere la Ginnastica in tutti i suoi settori per tutte le età giovanili attraverso un percorso sportivo importante sia dal punto di vista motorio che pedagogico.

Numerosi sono i progetti motori svolti atti ad avvicinare i ragazzi all´attività sportiva e nel contempo formarli verso una motricità completa.

L´attivita associativa è svolta in tutti i suoi ambiti da personale qualificato presso federazioni sportive-enti di promozione sportiva e laureati in scienze motorie.

Nel tempo le nostre attività si sono ingrandite e abbiamo anche dedicato tempo e spazi agli adulti, aggiungendo così attività per loro come il Pilates e il Power yoga per permettere anche ai genitori dei nostri associati e non solo di mantenersi in forma e migliorare il loro stato psico fisico.

icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio