21 Ottobre 2018

Attività

Power Yoga

Cos´è il Power Yoga?
Il Power Yoga è una tipologia di yoga, che permette di allenare il corpo, traendo numerosi benefici, non solo fisici, ma anche per la psiche e lo spirito. È possibile affermare che si tratta di una versione potenziata e dinamica dello yoga classico, che giunge a noi dagli USA.
Il Power Yoga è in grado di combattere stress, mal di schiena, depressione, ansia e molto altro ancora ristabilendo, di fatto, i ritmi psico-fisici.

Power Yoga, le posizioni migliori
Gli esercizi, le sequenze e le posizioni – ovvero, le “Asana” – dello Yoga classiconon sono, di per sé, capaci di creare un ritmo di lavoro che possa soddisfare un ottimo livello di allenamento aerobico ed è per questa ragione che, nel Power Yoga, sono aggiunti degli esercizi provenienti dalla ginnastica moderna: ciò rende, dunque, questa nuova forma di yoga un’attività fisica completa, oltre che nuova e in grado di allenare i muscoli, liberare le articolazioni e condizionare il corpo utilizzando la mente.
Le lezioni di Power Yoga iniziano con degli esercizi di respirazione e dei movimenti multiarticolari abbastanza facili, che aiutano a riscaldare il corpo, immettendo ossigeno nei polmoni e favorendo il raggiungimento del livello di concentrazione ottimale.

Cosa potenzieremo con il power yoga
- Potenzia i muscoli
- Aumenta la potenza vascolare

- Aumenta la capacità respiratoria

- Rilassa e distende le articolazioni

- Aumenta la mobilità articolare
- Potenzia l’equilibrio

- Migliora la postura
- Combatte stress e depressione

- Aiuta la respirazione
- Favorisce la concentrazione mentale, utile soprattutto ai fini di un miglioramento delle prestazioni lavorative
- Migliora l’equilibrio (e può essere propedeutico per praticare con maggior efficienza altri sport quali snowboard, surf, sup etc)

PER PRENOTARE LA VOSTRA PROVA
POTETE CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL
TEL 3407147603


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata